Samsung-Galaxy-Note-411Samsung Galaxy Note 4 sarà uno dei protagonisti dell’IFA 2014 che si terrà a Berlino a partire dal 4 settembre, ma già da diverse settimane la casa sud-coreana sta inondando il web di video teaser che esaltano diverse caratteristiche dello smartphone, gli ultimi video prendono in considerazione la S-Pen vero segno distintivo del phablet di casa Samsung.

La S-Pen è una stilo che interagiste con diverse funzionalità con il Galaxy Note 4, in questi 4 video che vi proponiamo si potranno vedere 4 diverse personalità che mostreranno diversi tipi di utilizzo dello smartphone accompagnato dalla S-Pen spingendosi a dire addirittura che per uno di loro il dispositivo avrebbe sostituito il proprio PC.

Ecco a voi i video teaser che Samsung ha prodotto per pubblicizzare il Galaxy Note 4.

Per qualsiasi altra informazione vi consigliamo di vedere questo link nel quale troverete tutti gli articoli inerenti al Samsung Galaxy Note 4.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation