Unboxing-Galaxy-Note-4Anche questa volta, Samsung ha voluto fare un video unboxing dedicato al suo nuovo top di gamma Galaxy Note 4. Il video, dalla durata di tre minuti, mostra la confezione e ciò che i futuri acquirenti potranno trovare al suo interno.

C’è da dire che lo smartphone in questione è la versione LTE-A che non sarà quella che arriverà in Italia, quindi potrebbe anche essere differente il contenuto della confezione di vendita, ma crediamo che in linea di massima troveremo le medesime cose.

Detto questo ciò, nella versione italiano troveremo sicuramente il carica batterie, il cavo dati, le cuffie auricolari e il manuale di istruzioni. Non ci resta che lasciarvi al video del Samsung Galaxy Note 4 che, vi vogliamo ricordare, sarà disponibile da metà Ottobre ad un prezzo di 736 €.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation