sfida

Come spesso accade, ecco un confronto di velocità tra i tre top di gamma più performanti del momento, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Nexus 6 ed Apple iPhone 6. Lo Speed Test si basa sulla velocità di esecuzione di diverse app in sequenza aperte su ogni smartphone, alla fine di ogni caricamento si ritorna sulla home page per proseguire con la successiva app, fino a completare 2 “giri”, come prima app viene avviato il cronometro che ci segnerà il tempo di esecuzione per ogni smartphone.

Al primo round il Samsung Galaxy Note 4, è nettamente in testa seguito dal Nexus 6 e Apple iPhone 6, ma al secondo giro Nexus 6 guadagna posizioni fino a sorpassare e staccare il Note 4 di ben 2 secondi, e 6 secondi su iPhone 6.

Il test non è mostra effettivamente le vere potenzialità di ogni smartphone, ma sicuramente da un buon metro di paragone tra i top di gamma della seconda metà del 2014.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation