Samsung Galaxy Note Edge

Samsung Galaxy Note Edge entra a far parte del listino di Unieuro con il quale diventa disponibile al’acquisto dallo store online del negozio, il quale lo fornirà con una garanzia italiana per 1 anni.

Il nuovo phablet Samsung Galaxy Note Edge, il primo dispositivo al mondo ad avere il bordo dello schermo curvo, verrà venduto a 869€, prezzo identico a quello riportato da Samsung sul proprio store, inoltre Unieuro offre il 10% di sconto su tutti gli accessori se vengono acquistati assieme allo smartphone.

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note Edge ha lo stesso hardware del Samsung Galaxy Note 4 e quindi un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core a 2.7 GHz, RAM da 3 GB, memoria interna da 16-32-64 GB espandibile con micro-SD, fotocamera posteriore da 16 MP, batteria da 3.220 mAh e il display da 5.7 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

Coloro i quali fossero interessati all’offerta, è possibile recasi sul sito tramite questo link.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation