Samsung Galaxy Note EdgeSamsung Galaxy Note Edge il primo smartphone al mondo on bordo curvo, presentato dall’azienda sud-coreana all’IFA 2014. Presentato come un concept che avrebbe visto una tiratura limitata in termini di unità disponibili alla vendita, sarà possibile acquistarlo grazie all’operatore Tre Italia oltre che ad ePRICE anche nella nostra nazione.

Su ePRICE è possibile acquistare lo smartphone che vi verrà spedito a partire da Dicembre, mentre con Tre Italia, sarà dato n combinazione con un piano tariffario di cui ancora non si conoscono i dettagli ma sicuramente sarà o con prepagata o con abbonamento.

Compilando il form nell’apposita pagina che vi linkiamo, potrete riceve le informazioni sul dispositivo non appena verrà reso disponibile dall’operatore telefonico.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation