Galaxy-Note-Edge_lateralFinalmente il Samsung Galaxy Note Edge è stato lanciato anche nel mercato del nostro Paese. Per chi non fosse a conoscenza dell’esistenza di questo dispositivo, possiamo dirvi che il Note Edge condivide gran parte delle caratteristiche hardware con il phablet top di gamma dell’azienda, il Samsung Galaxy Note 4, a differenza del suo display con il bordo destro curvo.

Ed è proprio qui la particolarità del nuovo phablet, grazie al bordo curvo è possibile accedere a diverse funzioni anche solo con una mano grazie all’interazione del pollice sul bordo curvo pur essendo un dispositivo da dover utilizzare a due mani. Inoltre Samsung Galaxy Note Edge conserva la caratteristica fondamentale della serie Note ossia la S-Pen che ha le stesse funzioni che abbiamo potuto trovare sul Galaxy Note 4.

Samsung ci informa che il nuovo Samsung Galaxy Note Edge sarà disponibile da Dicembre in colorazione Charcoal Black ad un prezzo di 889 €. Chi di voi lo acquisterà?

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation