Galaxy-Note-EdgeCon la commercializzazione di Samsung Galaxy Note Edge in Corea, ecco che arriva il primo video unboxing prodotto dalla stessa Samsung. Come possiamo notare la confezione di vendita è molto simile a quella del Samsung Galaxy Note 4, con il boro interno della scatola del colore dello smartphone scelto, in questo caso bianco per Note 4 e nero per Note Edge.

All’apertura del box possiamo trovare subito il dispositivo, sotto troviamo la manualistica, il cavo microUSB, gli auricolari in-ear, i gommini di ricambio per gli auricolari, le punte della S-Pen, il caricabatterie da parete e la batteria. Vi ricordiamo che Galaxy Note Edge è una versione di Note con un lato del display curvo che può notificare diverse informazioni a seconda dell’ambito in cui ci si trova.

Come detto prima Samsung Galaxy Note Edge è una versione con display differente ma caratteristiche identiche al più noto Note 4, ed infatti possiamo trovare un SoC Qualcomm Snapdragon 805, una RAM da 3 GB, memoria in taglio da 16 e 32 GB con espansione di memoria tramite microSD, una fotocamera da 16 MP posteriormente e 3,7 MP frontalmente, un display da 5.6 pollici Super AMOLED con risoluzione QHD. La batteria è da 3.000 mAh.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation