samsung galaxy note edge oro

Alcune foto provenienti dal Vietnam, mostrerebbero il Samsung Galaxy Note Edge placcato in oro 24 carati. Il dispositivo avrebbe subito un arricchimento delle sue caratteristiche estetiche grazie ad una placcatura d’oro che ricopre tutto il frame laterale, il contorno della fotocamera e della capsula auricolare.

Il Samsung Galaxy Note Edge in versione oro non è ancora stato ufficializzato dal’azienda, ma questa nuova caratteristica di sicuro andrà a rendere ancora più di elite il dispositivo che già dalla sua uscita era stato reso noto la sua limitata disponibilità che poi è stata estesa alle nazioni del nostro continente e di quello oltreoceano, rendendolo disponibile all’acquisto ad un prezzo di non poco conto.

Purtroppo ancora non abbiamo altre informazioni su questa nuova variante del Samsung Galaxy Note Edge che siamo certi rimarrà con le medesime caratteristiche della versione standard ma della quale non conosciamo prezzo e disponibilità che siamo certi saranno molto imitate e non alla portata di tutti gli utenti comuni.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation