Samsung Galaxy Note EdgeSamsung Galaxy Note Edge è uno smartphone pensato per essere prodotto in un numero limitato e commercializzato in numero di mercati altrettanto ridotto. Questo probabilmente per via delle difficoltà di produzione di questo nuovissimo dispositivo, il primo ad avere un display curvo su un lato. Ma a quanto pare il sogno di molti di poter mettere le mani su un esemplare si starebbe realizzando, infatti Samsung avrebbe aperto un mini-sito sul quale poter votare tramite un contatore il desiderio di voler vedere commercializzato il dispositivo in Germania.

Purtroppo si, solamente in Germania, per il momento è aperto questo mini-sito. Samsung fa sapere anche che se il contatore arrivasse a quota 120.210 voti, il colosso sud-coreano prenderebbe in considerazione la possibilità di commercializzarlo in un’edizione limitata.

Tutti vogliono avere il primo ed unico smartphone Samsung con lo schermo curvo sul lato. Vota adesso, per far arrivare Samsung GALAXY Note Edge anche in Germania. L’obiettivo: 120.210 voti, per esserci ed avere uno dei dispositivi in edizione limitata.

Nel momento in cui stiamo scrivendo quest’articolo, il contattore è arrivato a 43915 voti, ops 43916 (ci siamo anche noi) e crediamo che grazie alla grande comunity presente sul web, i voti arriveranno presto all’obbiettivo desiderato. Certamente questo non può essere un metro di misura abbastanza preciso sul numero di reali acquirenti, ma sicuramente darà uno stimolo all’azienda per farci un pensierino sulla possibilità di poter commercializzare il prodotto anche in Germania e chissà se non riesca ad arrivare anche in Italia tramite terze parti.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation