samsung galaxy note edge leak 01Solo ieri, 17 Ottobre, Samsung ha commercializzato il suo nuovo phablet Galaxy Note 4 a 769 €, ma il vero dispositivo che tutti vorrebbero vedere far capolino nel vecchio continente e in tutti il resto del mondo è il suo gemella, stiamo parlando del Samsung Galaxy Note Edge.

A quanto pare, alcuni rumors, parlando che questo nuovo gioiellino della tecnologia presentato da Samsung all’IFA 2014, il vero outsider di tutta la manifestazione, potrebbe vedere il mercato giapponese alla fine di Ottobre grazie a NTT, DoCoMo e KDDI. Parlando invece di altri mercati, a quanto pare il nuovo gioiellino con l’angolo curvo, potrebbe essere visto presto anche in USA, Regno Unito, Cina, Australia, Canada, Corea del Sud e Russia.

Per quanto riguarda invece il mercato che a noi sta più a cuore, l’Italia, con nostro grande piacere il nuovo Samsung Galaxy Note Edge potrebbe vedersi verso fine anno commercializzato in un quantitativo di pezzi minimo diventando così un dispositivo in edizione limitata con un costo che dovrebbe aggirarsi su quattro cifre.

Cosa ne pensate, potrebbe veramente diventare lo smartphone che potrebbe rivoluzionare il mercato con questa nuova killer feature?

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation