Samsung Galaxy Note EdgeSamsung commercializzerà il suo “prototipo” Samsung Galaxy Note Edge, in diversi paesi dell’Europa e del resto del mondo. Sempre il solito SamMobile a divulgare la notizia, e tra la lista di paesi che ha rilasciato è presente anche l’Italia. Logicamente questa lista è in via ufficiosa, ma SamMobile è molto affidabile sulle notizie riguardanti il colosso sud-coreano.

Oltre all’Italia, il nuovo Samsung Galaxy Note Edge sarà commercializzato anche in Germania, Russia, Kazakistan, Olanda, Regno Unito, Lussemburgo, Spagna, Francia, Paesi del Nord, Austria, Portogallo, India, Australia, Singapore e Nepal.

Questa notizia credi sai una di quelle che molti appassionati di tecnologia come noi aspettavano da tempo, inoltre il nome in codice con il quale Samsung Galaxy Note Edge si presenterà sul nostro mercato sarà SM-N915FY. Speriamo che il prezzo del dispositivo non superi le 899 €, prezzo al quale viene già venduto in altri paesi.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation