samsung galaxy s6 vodafonePoco dopo la presentazione del primo smartphone con bordo curvo, il Samsung Galaxy Note Edge, sono iniziati a fioccare sulla rete diversi rumors che confermavano una versione con doppio bordo curvo basato sul futuro top di gamma dell’azienda, il Samsung Galaxy S6, dando il nome alla variante come Galaxy S6 Edge.

samsung galaxy s edge vodafone sourceLa redazione di GalaxyClub ha scovato nelle ultime ore una riga di codice all’interno dei una pagina del sito di Vodafone un dispositivo chiamato Samsung Galaxy S Edge, che potrebbe essere la variante del S6 ma senza il 6. Questo potrebbe portare a due conclusioni, la prima che il sito Vodafone abbia sbagliato a trascrivere il nome dello smartphone omettendo il 6, la seconda considerazione che potrebbe comunque essere lecita dato che il Note Edge non aveva il numero 4, potrebbe essere un dispositivo appartenente ad una nuova famiglia di dispositivi chiamati Edge con i bordi curvi, il che non sarebbe una brutta notizia perché oltre alla maggiore attenzione da parte dell’azienda, porterebbe gli sviluppatori a vedere i dispositivi con questa caratteristica con maggior interesse e non solo come delle varianti di dispositivi ben più noti.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation