Galaxy-S4-Android-5.0-LollipopDopo aver pubblicato un video che mostrava Android 5.0 Lollipop in esecuzione sul Samsung Galaxy S5, SamMobile, il blog che si occupa di informazione riguardo il colosso coreano ha svelato che anche il predecessore sel S5, e quindi il Samsung Galaxy S4 sarà aggiornato all’ultima versione del firmware di Google.

Stando a quanto detto, il firmware dovrebbe arrivare per la versione con SoC Exynos e quindi GT-I9500 entro i primi mesi del 2015, mentre per la versione con SoC Qualcomm Snapdragon (GT-I9005) sarà successivamente rilasciata.

Non ci fidiamo delle informazioni rilasciate da SamMobile anche perchè il Blog non è nuovo a queste rivelazioni riguardanti i dispositivi del colosso sud-coreano che po si sono rivelate veritiere. Non appena avremo ulteriori informazioni non mancheremo nell’informarvi.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation