samsung galaxy s5 active 03Dopo qualche mese dall’ingresso su mercato statunitense, Samsung Galaxy S5 Active è pronto a sbarcare anche in Europa. Grazie al solito SamMobile, oggi possiamo dare la prima occhiata al desing del nuovo Galaxy S5 Active.

Il modello Active differisce da quello standard solamente in alcuni piccoli dettagli, l’assenza dell’logo dell’operatore sulla scocca, la presenza dei tre tasti funzione fisici e la caratteristica più improntante, la capacità di resistere a acqua, polvere ed urti. Le caratteristiche di questo Samsung Galaxy S5 Active sono identiche alla versione standard commercializzata a febbraio in Italia.

Il prezzo di lancio sarà di 629 €, inferiore a quello di lancio della versione standard, ma comunque molto importante, e verrà proposto in due colorazioni, verde con tema militare e grigio. Purtroppo non è ancora noto quando arriverà in Italia ma non crediamo manchi molto al suo debutto.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation