samsung galaxy s5 android l leakGoogle non ha ancora svelato il nome del prossimo aggiornamento di Android, ma alcuni firmware test che sono circolati in questi ultimi mesi riportano un nome al quanto anonimo, Android L.

Grazie alla redazione di SamMobile siamo entrati in possesso di un video che mostra come Samsung stia lavorando già in questo senso ad ottimizzare e a personalizzare Android L, mostrandolo in un video con porting sul Galaxy S5. Questo video mostra come Android L, nella build LRW58J, accoppiata alla TouchWiz mostra alcune implementazioni software che saranno presenti al suo rilascio.

Samsung ha aggiornato tutte le app princilare in stiel Material Design come il dialer, ap messaggi, album fotografico. In più mostra come verranno visualizzate le notifiche che a quanto pare sono limitate solamente a 2 sulla TouchWiz, mentre nella versione stock di Android L a 4, oltre alle notizie Heads-up (flottanti) e il runtime ART di default.

Per tutti coloro che possiedono quindi dispositivi come Samsung Galaxy S5 e Note 4, la buona notizia è che la casa produttrice è già a lavoro per accorciare i tempi sul rilascio del nuovo firmware, mentre la cattiva e che ancora no si sa quando realmente verrà rilasciato Android L da Google anche se si crede che verrà rilasciato all’incirca nel mese di Novembre.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation