Samsung Galaxy S5 batteria 3500 mahCome tutti sanno, il mercato degli accessori non ufficiali per dispositivi famosi come quelli della linea Galaxy S è colpo di alternative, ma questa volta vogliamo parlarvi di un accessori molto interessante che Samsung propone per il suo Samsung Galaxy S5.

Vogliamo mostrarvi una batteria ufficiale ha una capacità di 3.500 mAh rispetto ai 2.800 mAh di quella in dotazione standard. La batteria garantirebbe circa 6 ore di autonomia in più rispetto a quella venduta in confezione con il dispositivo (dipende sempre dall’utilizzo). All’interno della confezione di vendita possiamo trovare una nuova cover più alta (perché la batteria non entra con quella standard) oltre la batteria ad un prezzo di 49.90 euro.

La nuova back cover garantirebbe comunque l’impermeabilità dello smartphone e quindi i possessori potranno continuare a portarsi il loro Samsung Galaxy S5 sotto la doccia per non perdere nessuna telefonata J. Vi lascia un video di dimostrazione qui ci seguito. questo è il link per chi fosse interessato all’acquisto.

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation