samsung galaxy s5Dopo mesi di attesa, dalla sua prima apparizione, Samsung Galaxy S5 Plus si appresta ad essere presentato in diversi Paesi. Lo smartphone di punta della serie S in versione Plus, con alcuni miglioramenti hardware sarà commercializzato in diversi paesi in tutto il mondo tra cui probabilmente molti europei come i Paesi Bassi, nel quale è stato avvistato.

A differenza della versione Galaxy S5 standard, la nuova versione Plus avrà un processore Qualcomm Snapdragon 805 quad-core da 2.7 GHz rispetto allo Snapdragon 801 quad-core da 2.5 GHz, lo stesso SoC che monta il Samsung Galaxy Note 4 europeo.

Inoltre il Samsung Galaxy S5 Plus avrà il supporto alle reti LTE-A Cat-6 a 300 Mbps grazie alla presenza del SoC Snapdragon 805. Per i restanti componenti hardware, il Galaxy S5 Plus è identico alla versione standard e quindi con 2 GB di RAM, con memoria da 16/32/64 GB espandibile, fotocamera 16 MP e display Super AMOLED FHD (1920 x 1080 pixel). Non appena avremo altre conferme riguardanti la sua commercializzazione e il prezzo al quale verrà proposto non mancheremo nell’informarvi.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation