Samsung-Galaxy-F-e1404484516874Ormai da tempo si parla della versione Premium del Galaxy S5 che dovrebbe prendere il nome di Galaxy F o Galaxy S5 Prime.

Oggi grazie a GSMArena, è stata pubblicata una foto che ritrae uno smartphone Samsung con cornice in alluminio specchiato con il d’avanti simile ad un Galaxy S5.

gsmarena_001-460x402Questo dispositivo non confermato, secondo alcune fonti dovrebbe assomigliare anteriormente e posteriormente ad un Galaxy S5, mentre la cornice dovrebbe essere simile ad un iPhone. Sempre la stessa fonte confermerebbe la struttura e la cornice in alluminio mentre il back cover dovrebbe essere in policarbonato removibile.

Tutte queste informazioni logicamente sono non ufficiali e finchè Samsung non confermerà l’esistenza di questa nuova versione dello smartphone, vi consigliamo di prendere tutto con le pinze. L’unica considerazione che ci sentiamo di fare e che data l’ingente quantità di informazioni che sono trapelate, sicuramente la presentazione ufficiale non sarà molto lontana.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation