OISIn questi primi mes dei 2014 abbiamo avuto numerevoli uscire di dispositivi che erano destnati a diventare il top di gamma delle rispettive aziente, stiamo parlando di Samsung Galaxy S5, il Sony Xperia Z2 e l’HTC One M8. Come spesso però accade, una delle caratteristiche che fà si che un dispositivo venga venduto, è il comparto fotografico e quindi sorge la domanda: quale di questi è il miglior dispositivo in campo fotografico?

Ogni azienda ha scelto una soluzione differente per il proprio smartphone:

  • Samsung ha installato nel Galaxy S5 un sensore ISOCELL da 16 MP
  • Sony ha messo a disposizione del suo Xperia Z2 un sensore Exmor RS da 20.7 MP
  • HTC ha scelto invece di inserire nuovamente un sensore Ultrapixel da 4 MP.

L’unica scelta che hanno in comune per quanto riguarda il comparto hardware fotografico è la scelta, da parte dei produttori, di non equipaggiare nessuno di essi con uno stabilizzatore ottico di immagine anche se il Galaxy S5 ha uno stabilizzatore d’immagine software.

Grazie al confronto video fatto dai colleghi di MobileGeeks possiamo determinare la miglior stabilizzazione video tra i tre smartphone. Guardate il video e lasciateci un messaggio per determinare secondo voi quale tra questi è secondo voi il migliore.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation