Samsung-Logo-800

Mancano poco più di 3 settimane dall’inizio del CES 2015 di Las Vegas, l’evento più importante al mondo per elettronica di consumo, nel quale sarà presente anche Samsung che potrebbe essere pronta a svelare il nuovo top di gamma della serie S, il Samsung Galaxy S6.

Tramite alcune schermate di AnTuTu, famoso benchmark, è possibile vedere quali potrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo super smartphone. Il nuovo Samsung Galaxy S6 sarebbe dotato di un display con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Samsung Exynos 7 octa-core a 64-bit con GPU Mali-T760. Potremo trovare inoltre una fotocamera posteriore da 16 MP anziché 20 MP come precedentemente detto, oltre all’ultima versione del sistema operativo di Google, Android 5.0 Lollipop.

Samsung Galaxy S6 AnTuTu

Purtroppo c’è da dire che non è molto difficile falsificare schermate del genere, ma non crediamo che le caratteristiche offerte dall’azienda su questo dispositivo siano tanto lontane da quelle sopra citate. Il 2015 sarà un anno pieno di sorprese e speriamo anche di innovazioni tecnologiche delle quali il 2014 ne è stato povero.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation