Samsung-Galaxy-S-LogoFinalmente dopo diversi rumors senza fondamenta abbiamo qualcosa di concreto con il quale farci un’idea definitiva del prossimo top di gamma dell’azienda coreana. Grazie ad un test benchmark su AnTuTu ci vengono svelate le principali caratteristiche del nuovo Samsung Galaxy S6 il quale verrà equipaggiato con dei componenti hardware che ci aspettavamo già e che quindi vengono confermati.

Samsung Galaxy S6 benchmark AnTuTuNello specifico il nuovo Galaxy S6 offrirà un display da 5.1 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Samsung Exynos 7420 che quindi andrebbe a confermare i vari rumors che davano ormai per abbandonato l’adozione dello Snapdragon 810 da parte di Samsung per il suo nuovo top di gamma, accompaganto da una GPU Mali-760. Inoltre troviamo a completare le caratteristiche tecniche di questo nuovo flagship una memoria RAM da 3 GB (purtroppo non da 4 GB), una memoria interna da 32 GB (almeno per quanto riguarda l’esemplare del test), una fotocamera posteriore da 20 MP ed una fotocamera frontale da 5 MP. Il sistema operativo è Android 5.0.2 Lollipop.

I presupposti con i quali ci lasciamo grazie a questa nuova fuga di notizie, sono dei migliori, non ci resta che attendere la presentazione che avverrà al MWC 2015 a Marzo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation