20 MP Samsung phone camera module S6La presentazione del prossimo Samsung Galaxy S6 si avvicina ed in rete continuano a fioccare nuove informazioni e rumors riguardanti questo nuovo top di gamma che dovrebbe esse il dispositivo della svolta per quanto riguarda il produttore coreano. Questa mattina ci è giunta voce che la Samsung potrebbe dotare il suo nuovo flagship con un potente sensore fotografico con una risoluzione da 20 MP con stabilizzatore ottico dell’immagine (OIS).

Stando alle informazioni divulgate da media orientali, la Samsung forte del fatto che dopo ricerche di mercato è sicura di incrementare i suoi profitti con la produzione del nuovo Galaxy S6, è pronta a destinare le fotocamera da 16 MP ai dispositivi di fascia media e i nuovi sensori da 20 MP ai dispositivi di fascia alta come lo smartphone in questione.

Fotocamera da 16 o 20 MP, di certo sappiamo solamente che questo nuovo Samsung Galaxy S6 è uno dei dispositivi più inflazionati di notizie del primo semestre del 2015.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation