Samsung Exynos 5Non passa un giorno in cui il Samsung Galaxy S6 non faccia parlare di se con nuovi rumors, quest’oggi è arrivata in redazione la notizia che il prossimo top di gamma dell’azienda coreana verrà animato dal SoC Samsung Exynos 7420 per quello che riguarda la versione coreana, ma non è detto che anche quella internazionale non monti questo chip dati i problemi che il Qualcomm Snapdragon 810 da per via del suo surriscaldamento.

La notizia proviene dal database di Geekbench nel quale è apparso il primo punteggio del processore che vi ricordiamo è un octa-core con 4 core Cortex-A53 e 4 core Cortex-A57, il quale ha totalizzato un potteccio di 5.478 in multi-core e 1.520 in single-core.

Lo smartphone prototipo che ha effettuato il test monta Android 5.0 Lollipop e 3 GB di memoria RAM il che fa intendere che potrebbe essere proprio il nostro Samsung Galaxy S6 in versione coreana. TEST.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation