Samsung Galaxy S6 renderNelle ultime settimana sono veramente numerosi i rumors che parlando dei due nuovi smartphone del produttore corano, il Samsung Galaxy S6 e il Samsung Galaxy S6 Edge. A quanto pare nella giornata di ieri, l’ufficio brevetti coreano ha ricevuto il deposito di questi due nuovi nomi il che ancora più verosimile l’esistenza delle due varianti. Inoltre abbiamo anche ricevuto alcune conferme sul fronte hardware e design.

A quanto pare entrambi i modelli avranno una fotocamera con la stessa risoluzione di quella presente su Samsung Galaxy S5 e quindi 16 MP ma la vera differenza risiederebbe nel fatto che il sensore sarebbe più grande e quindi in termini di miglioramento si otterrebbero foto più luminose e nitide anche in situazione di scarsa luce.

Per quello che riguarda il Samsung Galaxy S6 Edge è confermata la presenza di entrambi i lati curvi ma saranno molto meno accentuate rispetto al Note Edge che grazie ala differenza di dimensioni e alla presenza dei tasti sui bordi avrà un effetto curvo inferiore.

Infine sembrerebbe confermata la presenza di un chassis unibody in metallo con una batteria non removibile. Le dimensioni sembrerebbero essere 143.30 x 64.36 x 6.91 mm e quindi sarebbe effettivamente più sottile del Galaxy S5 con una fotocamera posteriore che sporge in tinta con il dispositivo.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation