samsung-logoContinua ad impazzare il web di notizie su varie decisioni che Samsung starebbe prendendo per uscire dal deficit di quest’ultimo anno. Uno dei progetto che starebbe portando avanti sarebbe quello di progettare uno smartphone, conosciuto come Project Zero, con un design totalmente innovativo e mai visto prima. Questo Project Zero dovrebbe coincidere con il prossimo top di gamma della serie S, Samsung Galaxy S6.

Con l’uscita sul mercato della Serie A con Galaxy Alpha, A3 e A5, e con il Note 4, Samsung starebbe prendendo una strada che la porterebbe a progettare e produrre dispositivo con utilizzo di materiali nobili come metalli di vario genere abbandonando, almeno in parte, il policarbonato.

Inoltre sembrerebbe che i futuro Galaxy S6 potrebbe disporre oltre che di un hardware all’avanguardia, anche di un design innovativo e mai visto prima, tra le ipotesi più accreditate c’è quella del dopo bordo curvo, per intenderci due lati come quello di Galaxy Note Edge.

La risoluzione di quest’unità dovrebbe essere QHD oltre ai pixel aggiuntivi per i due schermi presenti sui bordi. Cosa ne pensate, potrebbe essere lo smartphone che segnerà il 3.0 dei dispositivi mobili?

Via 1,2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation