samsung galaxy s6 samsung galaxy s6 edge leak 01Dopo diverse indiscrezioni e render non ufficiali, possiamo dare un primo sguardo ad alcune foto che ritraggono il Samsung Galaxy S6 e la sua versione con bordi curvi, Samsung Galaxy S6 Edge. Come siamo soliti fare, vogliamo prima di tutto informarvi che potrebbero essere dei falsi, ma stando alle diverse notizie pervenuteci in questi mesi, i due dispositivi immortalati racchiudono ogni caratteristica che ci aspettavamo.

Come possiamo vedere i due smartphone presentano un una fotocamera posteriore con il flash LED e il sensore dei battiti cardiaci  spostati a destra, con il tasto fisico home accotonato rispetto al suo predecessore, oltre alla cornice in metallo che fa capolino nella serie Galaxy S.

Continuano, possiamo finalmente tirare un sospiro di sollievo sullo spessore dello smartphone che sembra veramente ridotto all’osso..

Fa anche la sua apparizione il Samsung Galaxy S6 Edge che mostra dei bordi curvi su entrambi i lati ma sembrerebbe comunque che le dimensioni siano le stesse della versione standard. Il design è molto ispirato a quello del iPhone 6 con bordi curvi metallici non colorati come la cover.

Per finire la parte posteriore sembra identica in entrambi gli smartphone con la fotocamera che fuoriesce ma trovandosi al centro non dovrebbe creare fastidi di oscillazione se poggiati sul lato posteriore su una superficie piana. Possiamo anche notare in fine, che l’altoparlante di sistema è posizionato sul lato inferiore e non sul retro, il che rende il tutto più pulito e accattivante.

Non vediamo l’ora di poterlo toccare con mano, ma prima attendiamo la sua presentazione ufficiale che si dovrebbe tenere l’1 Marzo in occasione dell’evento Unpacked di Samsung in occasione del MWC 2015 di Barcellona.

Fonte 1 | 2

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation