samsung galaxy s6 leak yellow

Continua a riempire le pagine dei blog di settore l’azienda coreana Samsung con informazioni riguardanti dispositivi che vedremo molto presto, stiamo parlando di Samsung Galaxy S6 e Samsung Galaxy Tab 5. Questa volata ad accompagnare le notizie troviamo una foto che viene “spacciata” per la prima immagine dal vivo del nuovo top di gamma della serie S, il Galaxy S6.

Questo nuovo rumors porta alla luce una foto che mostra un Samsung Galaxy S6 in colorazione gialla con un display da 5.5 pollici ed un processore Qualcomm Snapdragon 801, difficile da credere veridicitiero come dispositivo e come dotazione hardware, dato che il precedente modello ossia l’attuale top di gamma della serie S, il Samsung Galaxy S5, è già in possesso di un processore Qualcomm Snapdragon 801; a rendere ancora meno probabile l’appartenenza della foto troviamo la contraddizione che c’è fra le foto divulgate qualche giorno fa riguardanti la scocca posteriore in alluminio unibody probabilmente appartenente al prossimo flagship che presenterebbe inoltre un design differente da quello mostrato in foto. Le caratteristiche fino ad adesso attribuite al Samsung Galaxy S6 “Edge” (con un lato curvo) inoltre sono nettamente superiori a quelle attribuite da questo rumors infatti dovremmo trovare un display da 5.3 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel) ed un processore Qualcomm Snapdragon 810 accompagnato da una RAM di 4 GB. Sarebbe impensabile avere una così netta differenza hardware tra i due dispositivi (standard ed Edge).

Parlando invece del Samsung Galaxy Tab 5 dovrebbe essere presentato in due varianti con diagonali differenti tra cui 10.1 pollici che dovrebbe implementare un processore Qualcomm Snapdragon 410 e Android 5.0 Lollipop.

Dato che si parla sempre di informazioni non ufficiali, vi consigliamo di prendere sempre tutto con la dovuta cautela.

Aggiornamento

Qualche minuto fà è arrivata una notizia di smentita dell’apparteneza del dispositivo, immortalato nella foto di copertina, ad una versione del Samsung Galaxy S6. il dispositivo in questione sembrerebbe rispondere al nome di SM-G430, un phablet che era stato precedentemente avvistato sul mercato indiano.

il dispositivo adotterebbe un display con una diagonale da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.5 GHz animato dalla precedente versione del robottino verde, Android 4.4 KitKat

Fonte 1 | 2

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation