Samsung Galaxy S6 leaked image 01Manca meno di una settimana alla presentazione ufficiale del nuovo top di gamma del produttore coreano, il Samsung Galaxy S6 e la sua versione con display con doppio bordo curvo sui lati lunghi, Samsung Galaxy S6 Edge attesi entrambi dell’evento Unpacked programmato per l’1 di Marzo al MWC di Barcellona, ma continuano ad accavalcarsi continui rumors e notizie che alimentano la voglia di noi utenti finali nel vederlo dal vivo.

A detta di alcuni quotidiani coreani, Herald Samsung avrebe già mostrato ad alcuni operatori statunitensi, in particolare T-Mobile, Spirit, Vodafone, Korena SK Telecom, i nuovi dispositivi. Le reazioni avute dai vari brand telefonici sono state più che positive, nominandoli gli smartphone migliori mai prodotti dall’azienda.

Inoltre il design del nuovo Samsung Galaxy S6 Edge è stato addirittura ritenuto migliore del blasonato iPhone 6 di Apple ed inoltre sono già all’opera studi sulle campagne di marketing da utilizzare per vendere questi prodotti.

Secondo diversi analisti il nuovo Galaxy S6 sarà un campione di vendite imparagonabile a nessun altro smartphone prodotto fino ad oggi. Speriamo che noi “comuni mortali” potremo ricevere un prodotto senza bug e difetti vari che sia degno del prezzo di lancio di addirittura 749€.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation