Samsung-Galaxy-S-LogoCon il CES 2015 alle porte ed il nuovo anno iniziato non poteva mancare il primo rumors su il futuro topo di gamma dell’azienda coreana, il Samsung Galaxy S6. Secondo un utente di Reddit, l’azienda starebbe lavorando e testando parallelamente due varianti del Samsung Galaxy S6 Edge, una con un solo bordo curvo e l’altra con entrambi i bordi curvi.

Stando a queste informazioni quindi confermerebbe tutti i rumors fino ad ora pervenuti, inoltre affermerebbe che Samsung sarebbe a lavoro ad una nuova versione dell’interfaccia utente, TouchWiz scritta da zero, quindi non si tratterebbe del solito aggiornamento alla vecchia versione.

Come è nostro solito vi ricordiamo che sono solamente indiscrezioni e non dati ufficiali quindi come tali non hanno nessun fondamento. Come detto prima il CES 2015 è alle porte e se non verrà presentato a questo evento, sicuramente sentiremo parlare del Samsung Galaxy S6 ancora nei prossimi giorni.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation