samsung galaxy note edge leak 01Un report dell’ultima ora confermerebbe, presumibilmente, la veridicità della versione del prossimo top di gamma Samsung Galaxy S6 con doppio display curvo sui bordi. Questo nuovo smartphone segnerà l’ennesimo passo in avanti dopo il Samsung Galaxy Note Edge presentato all’ IFA 2014.

Il nuovo Galaxy S6 dovrebbe avere come numero di serie SM-G925 e come precedentemente affermato da altri rumors, il nome della versione con display dual-Edge si chiamerà Samsung Galaxy S6 Edge. Esso utilizzerà una interfaccia simile al Note Edge, e quindi potremo visualizzare news di Yahoo, notizie finanziarie, e ancora orario o varie notifiche, dati di S Health, come già abbiamo visto nel Note Edge.

La presenza del nuovo tipo di display aprirà le porte a diverse funzioni come diversificazione delle chiamate con colori diversi, nuove app presenti sul Samsung app e tanto altro che con il tempo il mondo degli sviluppatori “donerà” ai possessori. Inoltre una versione con doppio bordo curvo del Samsung Galaxy S6 non creerà distinzioni tra mancini e destrorsi come in precedenza il Note Edge.

La presentazione di questa variante, ossia Samsung Galaxy S6 Edge dovrebbe essere presente al MWC 2015 di Barcellona.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation