samsung galaxy s6 logoSecondo alcuni rumors, il Samsung Galaxy S6 potrebbe essere presentato addirittura a gennaio in occasione del CES 2015 di Las Vegas. Questa notizia viene divulgata da alcuni analisti esterni all’azienda che dichiarano l’intendo di Samsung nella preparazione della presentazione dello smartphone prima del previsto.

Inoltre il dispositivo potrebbe essere affiancato, come nel caso del Samsung Galaxy Note 4 e Note Edge all’IFA 2014, da una versione che presenterebbe uno o due bordi con display curvo che momentaneamente viene denominata con Samsung Galaxy S6 Edge. Entrambi i dispositivo potrebbero ravviare le vendite dell’azienda sud-coreana. Gli analisti si spingono oltre dando una previsione di addirittura 45 milioni di unità vendute durante tutto il 2015.

Logicamente tutte queste informazioni sono non ufficiali, e finché non avremo qualche conferma da Samsung o direttamente al CES 2015, non prendetele per certe.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation