samsung galaxy s6 logo Continuano le inscrizioni e fughe di notizie per quanto riguarda il Samsung Galaxy S6 che quasi sicuramente verrà presentato al MWC 2015 che si terrà a Barcellona a Marzo. Nel frattempo comunque abbiamo scoperto alcune caratteristiche nei giorni scorsi ed il nome che sarà Galaxy S6 anche se all’interno dell’azienda viene chiamato Project Zero.

Oggi SamMobile ha pubblicato una foto reale di un dispositivo che viene spacciato per il nuovo Samsung Galaxy S6, o almeno per il prototipo, ci risulta un po’ difficile credere che già oggi abbiamo un prototipo completamente assemblato, inoltre alcuni particolari nella foto come il tasto centrale, non sembrano essere reali ma modificati. Anche il display sembrerebbe stato ritoccato ma non possiamo metterci la mano sul fuoco dato che l’immagine è di scarsa qualità.

samsung galaxy s6 leaked 001

Non ci resta che attendere e vedere se nei prossimo giorni appaiano nuove indiscrezioni. Per il momento è tutto, al prossimo rumors.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation