Samsung Galaxy S6 concept rendersUna fonte anonima ha inviato alcune immagini render alla redazione di PhoneArena che dovrebbero ritrarre il Samsung Galaxy S6. Come è nostro solito, vi consigliamo di prendere tutto con le dovute precauzioni ma di non tralasciare la possibilità della veridicità della notizia in questione.

A quanto pare il nuovo smartphone top di gamma di casa Samsung sarebbe nient’latro che una versione un po’ cresciuta del Samsung Galaxy Alpha presentando una conie in metallo con i bordi fresati, sul lato inferiore la porta micro-USB Tyle-E, il jack da 3.5 mm e l’altoparlante di sistema. Un’altra caratteristica riscontrabile in queste immagini è lo spessore dello smartphone che dovrebbe aggirarsi sui 7 mm basandoci sullo spessore dell’ingresso per gli auricolari. Continuando con “l’esame al microscopio”, il nuovo Samsung Galaxy s6 sembrerebbe avere, come alcuni rumors avevano già accennato, un vetro anche sulla parte posteriore come Sony Xperia Z.

Per finire i sensori compreso il flash LED sono stati spostati sul lato destro della fotocamera e la back cover sembrerebbe mantenere sempre l’effetto cerotto del S5.

Di seguito torvate anche due dover che vengono messe in vendita da Spigen, le quali mostrerebbero il dispositivo protetto ma logicamente mostrando comunque il suo design definitivo (o quasi).

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation