Samsung-Galaxy-S-LogoContinuano le indiscrezioni secondo le quali Samsung starebbe lavorando ad un dispositivo soprannominato internamente all’azienda Project Zero, ma grazie al solito SamMobile (sito molto attendibile riguardo alle rivelazioni sul colosso sud-coreano), il nuovo top di gamma e successore dell’odierno Galaxy S5, si chiamerà Samsung Galaxy S6.

Molti di voi crederanno che tutto questo era già scontato, ma se si pensa che l’azienda è da qualche tempo che vuole rinnovare tutta la sua line-up di prodotti, questa certezza viene meno. Inoltre stanno ad alcune indiscrezioni riportate qualche settimana fa, sempre la stessa Samsung starebbe comunque lavorando ad un dispositivo con i bordi curvi come all’odierno Note Edge, e potrebbe chiamarsi Samsung Galaxy S6 Edge.

La presentazione del o dei dispositivi dovrebbe avvenire, come consuetudine, in concomitanza con il Mobile World Congress del 2015, quindi da qui alla sua ufficializzazione siamo sicuri di ricevere nuove indiscrezioni e qualche fuga di notizie che potranno darci un quadro più chiaro e completo sul futuro della serie S e sul Samsung Galaxy S6 che momentaneamente si potizza possa equipaggiare un processore Qualcomm Snapdragon 8107Exynos 7420, una memoria RAM da 3 GB, una fotocamera da 16 o 20 MP e un display con risoluzione QHD.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation