samsung-logoCon l’uscita di Nexus 6, e di Samsung Galaxy Note 4, si riapre il capito Samsung Galaxy S. la famiglia di dispositivi appartenenti alla serie S è di norma presentato sempre nel primo trimestre dell’anno normalmente in occasione del MWC. Ma come è rito ormai i grandi dispositivi attesi vengono sempre preceduti da valanghe di indiscrezioni e rumors come quello che gira attorno al Samsung Galaxy S6.

SamMobile afferma che il nuovo dispositivo sul quale Samsung è a lavoro, dovrebbe essere uno smartphone di nuova concezione con il quale vuole aprire una nuova “era” di dispositivi. Infatti a quanto pare il nuovo Samsung Galaxy S6 viene chiamato Project Zero, nome datogli per via della sua natura totalmente nuova rispetto ai dispositivi del passato e per il fatto che si è partiti da zero per la sua realizzazione.

Non vogliamo cadere in varie ipotesi senza senso ne fondo, ma Samsung Galaxy S6 potrebbe essere il vero smartphone che segnerà l’inizio della generazione 3.0 dei dispositivi mobili? Staremo a vedere, MWC non è né tropo lontano né alle porte, e in questi mesi siamo sicuri che saremo sommersi da nuove indiscrezioni.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation