Samsung-Gear-S-Wrist-Watch-Straps-ColoursSamsung Gear S, il primo smartwatch dell’azienda ad essere anche uno smartphone. Questo nuovo smartwatch avrà la possibilità di inserire la SIM che farà diventare a tutti gli effetti il nuovo Gear S, uno vero e proprio smartphone da polso. Inoltre questo nuovo wearable sarà anche il primo smartwatch Tizen.

In queste ore Samsung fa sapere che il suo nuovo dispositivo sarà dotato anche di cinturini intercambiabili con varie colorazioni e anche in due misure differenti. Le colorazioni disponibili saranno Cobalt Blue, Blue Black, White, Mocha Grey e Supreme Red. Cambiare il cinturino sarà molto semplice, proprio come Samsung Gear Fit, dove il dispositivo sarà un unità assestante mentre il cinturino sarà probabilmente di gomma che permetterà l’intercambiabilità rapida.

Samsung-Gear-S-Bangle-Watch-Strap

Come detto in precedenza, i cinturini avranno due misure, una stretta come un orologio comune, ed una un po’ più larga chiamata Bangle Watch Strep e sarà venduto negli stessi colori riportati di sopra.

Samsung Gera S sarà anche commercializzato in due varianti limited edition prodotte in collaborazione con Diesel e Swarovski.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation