Samsung-Logo-800

Samsung starebbe lavorando ad una nuova serie chiamata E, dopo aver presentato a serie A. i dispositivi dela serie E dovrebbero essere dei dispositivi con caratteristiche simile alla serie A ma senza il punto forte della bordatura in metallo che contraddistingue la serie precedentemente soprannominato.

Il primo ad apparire dovrebbe essere il Samsung SM-E500, apparso sul sito dell’azienda tramite lo User Agente Profile, inoltre sono state rese Note anche alcune caratteristiche del dispositivo che dovrebbe equipaggiare un processore con frequenza pari a 1.2 GHz, probabilmente un Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit, e un display con risoluzione HD (1280 x 720 pixel).

Non abbiamo altre informazioni al riguardo, a se questi dispositivi esistono realmente, sicuramente avremo ulteriori informazioni nel corso delle prossime settimane e non è da eliminare la possibilità di poterli vedere o almeno sentir parlare al CES 2015 dove Samsung sarà presente.

 Samsung SM-e500 uaprof

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation