samsung-logo-01È sempre molto interessante poter scoprire un nuovo dispositivo grazie i database dei vari programmi di benchmark, uno di questi è GFXBench che oggi ci ha mostrato un nuovo dispositivo di fascia bassa di Samsung chiamato SM-J100F.

Come possiamo vedere dallo screenshoot di GFXBench, il Samsung SM-J100F dispone di un display da 4.5 pollici con risoluzione 480 x 800 pixel, un processore Marvell PXA1908 quad-core da 1.2 GHz a 64-bit, una memoria RAM da 1 GB, memoria interna da 4 GB espandibile tramite micro-SD. Fotocamera posteriore da 5 MP capace di registrare video in Full-HD, una fotocamera frontale identica da 5 MP capace di registrare video in Full-HD. Inoltre è mosso dal sistema operativo di Google, Android 4.4.4 KitKat con personalizzazione dell’interfaccia utente TouchWiz ed ha il supporto alle reti LTE.

samsung SM-J100FSamsung SM-J100F sarà lanciato sul mercato entro il 2015, a sembrerebbe in prima analisi la risposta di Samsung al nuovo Microsoft Lumia 535.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation