Sharp Aquos Crystal X 02

Sharp presenta in Giappone la nuova versione dello smartphone con i bordi più sottili al mondo, stiamo parlando dello Sharp Aquos Crystal X che a differenza del suo predecessore ah caratteristiche e dimensioni superiori.

Sharp Aquos Crystal X disporrà di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 quad-core a 2.3 GHz, una memoria RAM da 2 GB, una memoria interna da 16 GB. La fotocamera posteriore ha un sensore da 13 MP mentre quella frontale solo da 1.2 MP, la batteria è da 2.610 mAh, e dispone del sistema operativo Android 4.4 KitKat, inoltre ha il supporto alla rete 4G e VoLTE.

Sharp Aquos Crystal X

Basandoci sulle caratteristiche svelate, questo dispositivo momentaneamente non può essere chiamato un top di gamma ma più che altro un dispositivo da fascia alta. Sharp Aquos Crystal X verrà venduto in tre colorazioni: nero, rosa e bianco. Ancora non sono stati ufficializzati prezzo e disponibilità ma sarà difficile poter vedere sui mercati europei tanto meno in Italia.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation