Sharp Aquos MiniIl Giappone in fatto di tecnologia mobile è sempre un passo avanti al resto del mondo, vo che siano i primi a ricevere ogni smartphone appena esca, vuoi che le maggiori aziende del settore siano asiatiche, è comunque sempre al top, come lo dimostrano anche i due nuovi smartphone di Sharp. Sharp ha presentato i primi due nuovi dispositivi del 2015 chiamati Sharp Aquos Mini SHV31 e Sharp Aquos K SHF31.

Aquos Mini è uno smatphone con caratteristiche di fascia alta ed un intrigante design EDGEST tipico dell’azienda. Lo smartphone offre un display da 4,5 pollici con risoluzione Full-HD con tecnologia IGZO (1920 x 1080 pixel) con 487 PPI, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core a 2.3 GHz. La batteria è da 2120 mAh e dispone di una fotocamera posteriore da 13 MP. Grazie alla nuova tecnologia IGZO e alla batteria capiente, il dispositivo offrirà 3 giorni di utilizzo con una singola ricarica, inoltre il dispositivo è impermeabile.

Sharp Aquos KAquos K invece è un flip-phone, ossia un dispositivo richiudibile totalmente controtendenza rispetto agli smartphone con display grandi. Lo smartphone di presenta sottile ed elegante e dispone di un display con risoluzione Full-HD, un trackpad per la navigazione, una fotocamera da 13 MP posteriormente, Android come sistema operativo con un campo di ricerca sulla home page.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation