Nexus-6-Android-5.0-Nexus-XUn dispositivo marchiato Motorola con un display da 5,9 pollici avrebbe ottenuto la certificazione dall’FCC, l’ente che si occupa di certificare tutti gi smartphone prima della loro commercializzazione.

Basandoci sula diagonale, viene subito da pensare al prossimo Nexus 6 di Google che probabilmente sarà prodotto da Motorola. Purtroppo oltre alle caratteristica della dimensione del display che ripetiamo essere da 5,9 pollici, FCC non avrebbe divulgato forte del fatto che Motorola avrebbe intimato l’ente a non speculare sopra il suo nuovo dispositivo.

Sarà molto improbabile che il nuovo dispositivo possa essere qualcosa di differente dal Nexus 6 o comunque dal Motorola Shamu. Per coloro che ancora non siano al corrente delle caratteristiche tecniche del presunto nuovo Nexus 6 vi lasciamo il link ad un articolo dedicato sul nostro sito.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation