Sony Xperia Z4 render

Sony conferma per l’ennesima volta la sua poca segretezza dei progetti sui dispositivi che a breve presenterà. Nella giornata di oggi infatti vi abbiamo già mostrato una recensione completa del Sony Xperia E4, un dispositivo che verrà presentato al MWC 2015 del quale siamo riusciti a trovare una recensione completa di un prototipo prima ancora della sua ufficializzazione, ma adesso continuiamo con una notizia che mostrerebbe alcuni rendering ufficiali del Sony Xperia Z4.

Le immagini in questione sono state sottratte ai server di Sony Picture da un recente attacco hacker che oltre ad esse ha sottratto e rivelato alcuni nuovi titoli di film che ancora non erano stati mostrati al pubblico. Le foto trovate in una cartella di posta elettronica erano state inviate alla redazione del nuovo film di James Bond nel quale a quanto pare sarà presente il nuovo smartphone Sony Xperia Z4 a fare da compagno all’agente segreto più famoso al mondo.

Le immagini render sono del dispositivo in versione prototipo ma probabilmente non saranno tanto differenti dal design finale del dispositivo che come sempre si presenta molto simile ai suoi predecessori della serie Xperia Z. inoltre è anche fuoriuscita una notizia che da la presentazione e successiva commercializzazione del dispositivo da Maggio a Novembre 2015, quindi stando a quest’ultima informazione il dispositivo non dovrebbe vedere la luce al CES 2015.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation