Sony Xperia Z4 leak 01 Nei giorni scorsi è apparso nel database di Geekbench, un famoso benchmark online, uno smartphone Sony del quale non è noto il nome. Frugando però tra i dati delle caratteristiche tecniche è facilmente riconducibile al prossimo flagship dell’azienda, il Sony Xperia Z4, per il quale dovremo attendere ancora un po’ prima di poterlo vedere dal vivo anche se ormai tramite gli incessanti rurmors, abbiamo imparato a conoscerlo.

Lo smartphone misteriose offrirebbe un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core con architettura a 64-bit con clock ad 1.55 GHz, ad affiancare il potete processore troviamo una memoria RAM da 3 GB. Per finire, stando agli ultimi rumors, il nuovo top di gamma dovrebbe essere prodotto in due versione, con display Full-HD e con display QHD.

Sony Xperia Z4 GeekbenchLogicamente il primo, fermo restando le medesime caratteristiche oltre la risoluzione, godrebbe di un autonomia sensibilmente maggiore, mentre il secondo potrebbe comunque vantare una risoluzione molto alta.

I dati di Geekbench mostrano un ultimo dato, ossia la versione del sistema operativo che dovrebbe essere Android 5.0.2 Lollipop.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation