Sony-Xperia-Z4

Con l’avvicinarsi del CES 2015 di Las Vegas, aumentano le voci riguardo un possibile Sony Xperia Z4 e quindi anche delle sue caratteristiche.

Una fonte interna all’azienda a divulgato alcune informazioni con il supporto di alcune immagini che sembrerebbero provenire da una qualche sorta di presentazione, sulle quali sono presenti delle caratteristiche tecniche che andrebbero in contrasto con le voci girate qualche giorno fa.

Sony Xperia Z4 infatti dovrebbe implementare un display da 5.2 pollici Full-HD invece del 5.4 pollici QHD, e in oltre dovrebbe montare un SoC Qualcomm Snapdragon 805 invece del 810 (questo perchè se veramente dovesse essere presentato per Gennaio, l’810 non sarebbe disponibile prima di metà anno e con se anche il dispositivo). Inoltre sarà dotato anche di una RAM da 3 GB e di Android 5.1 Lollipop.

Con queste ultime conferme il nuovo Sony Xperia Z4 diverrebbe un po’ più fattibile che con la precedente versione, questo perchè implementando un SoC Snapdragon 805 darebbe la possibilità all’azienda di poter proporre per l’IFA 2015 un Xperia Z5 con Snapdragon 810 e con display QHD magari anche con una RAM da 4 GB. In più se tutto ciò fosse confermato, Android 5.1 Lollipop non sarebbe tanto distante e quindi potrebbe arrivare tra circa 2 mesi.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation