Leaked-images-of-the-Sony-Xperia-Z4-Touch-Digitizer-vs.-the-same-part-belonging-to-the-Sony-Xperia-Z3Sono apparse in rete alcune foto leaked del pannello frontale dello smartphone che dovrebbe succede all’odierno Sony Xperia Z3, parliamo del Sony Xperia Z4. Il dispositivo, del quale vi abbiamo già parlato nelle settimane scorse, dovrebbe essere presentato al CES 2015 che si terrà a Las Vegas, precisamente il 5 Gennaio 2015, data in cui l’azienda ha fissato il suo evento.

Come possiamo vedere nelle foto presenti a fine articolo, il dispositivo Xperia Z4 dovrebbe avere rispetto al suo predecessore Z3, la fotocamera frontale invertita di posizione assieme al sensore di luminosità e prossimità. Inoltre possiamo notare come la capsula auricolare presente sulla parte frontale sopra la scritta Sony nel Z3, sarà spostata sul bordo superiore in una fessura sul Z4.

A fin dei conti, questo nuovo Sony Xperia Z4 porterà un innovazione rispetto al suo predecessore Z3, che vi ricordiamo essere stato presentato a settembre in al IFA 2014 di Berlino, soprattutto nella parte hardware dove si metterà in linea con i dispositivi di punta come Samsung Galaxy Note 4 e Nexus 6, quindi display con risoluzione QHD, processore Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM e un sensore fotografico che molto probabilmente sarà un CMOS dalle altissime prestazioni capace di girare video in 4K in slow motion, ma sicuramente avremo ancora altre notizie nei prossimi giorni con l’avvicinarsi dell’evento.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation