Sony Xperia Z4 02In questi giorni post MWC 2015, dopo la presentazione del Samsung Galaxy S6 e HTC One M9, l’attenzione è spostata sui futuri top di gamma di alcune case che ancora non hanno risposto all’appello come LG e Sony. Quest’oggi vogliamo proporvi alcune immagini trapelate in rete sa @OnLeaks, che ha divulgato alcuni render ufficiosi del nuovo Sony Xperia Z4.

Sony Xperia Z4 03Come possiamo vedere il dispositivo risalta subito all’occhi come un perfetto dispositivo equamente bilanciato e se non fosse per il logo Sony, quasi si fatica a distinguere il sopra dal sotto. Il design ricorda alcuni tratti del vecchio Xperia Z2, presenta un connettore jack da 3.5 mm sulla parte superiore, sul lato sinistro il bilanciere del volume, e sul destro tasto on/off, pulsante di scatto e cassettino per la SIM. Sulla parte inferiore troviamo l’alloggia il connettore micro-USB. Vi ricordiamo che tutto questo è solamente un render non ufficiale, ma comunque molto vicino alle foto che sono fuoriuscite nei giorni precedenti.

Sony Xperia Z4 01Per darvi un assaggio dell’hardware che potremmo trovare all’interno del Sony Xperia Z4, vi ricordiamo che dovrebbe essere dotato di un display da 5.2 pollici con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 e una fotocamera da 20.7 MP.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation