Sony Xperia smartphone logoA poche settimane dalla presentazione e commercializzazione dell’ultimo arrivato in casa Sony, il Sony Xperia Z3, già si parla del suo prossimo successore Xperia Z4. Questo nuovo smartphone, che potrebbe anche chiamarsi Xperia Z3X secondo alcuni fonti, sarebbe una versione nettamente migliorata del dispositivo attualmente in commercio.

Sony Xperia Z4 dovrebbe avere un display con una diagonale di 5,5 pollici con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core con architettura a 64 bit ed un clock da 2.8 GHz (quattro core Cortex-A57 e quattro core Cortex-A53 come l’ Exynos 5433 di Samsung attualmente montato sulla versione del nuovo Note 4 coreana),na memoria RAM da 4 GB, una memoria interna da 32 GB ed un sensore fotografico da 20,7 megapixel curvo (per facilitare le foto panoramiche e video in fish eye).

Inoltre questo dispositivo dovrebbe essere datato di connettività LTE Cat.6 a 300 Mbps, Bluetooth 4.1 e tutte le altre connettività del caso.

Come Sony ci ha abituati rispetto ai suoi concorrenti, i suoi nuovi dispositivi top di gamma vengono presentati ogni 6 mesi dal’uscita del precedente, quindi potrebbe essere presentato all’interno del prossimo MWC 2015 di Barcellona che si terrà all’inizio di Marzo. Tutto ciò che vi abbiamo detto, come ogni anticipazione e rumors non è ufficiale e quindi prendete queste informazioni con le dovute precauzioni ed in oltre GODETEVI IL VOSTRO SONY XPERIA Z3 in tutta tranquillità.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation