Sony Xeria Z4 leak weiboIl Sony Xperia Z4 è uno dei meno probabili dispositivi annunciati al MWC 2015 che si terrà tra poche settimane a giudicare dalla mancanza di informazioni certe sul dispositivo. Tuttavia una fuga di notizie su Weibo, famoso social Cinese, potrebbe farci riconsiderare questo pensiero.

Un paio di foto ritraenti il display frontale del nuovo dispositivo ammiraglio sono apparsi mostrandoci così molte delle caratteristiche di cui avevamo già parlato nei mesi scorsi. Essi non portano nessun cambiamento rivoluzionario rispetto al suo predecessore Z3, ma solamente alcune migliorie.

I più evidenti sono la posizione della fotocamera frontale e il sensore di luminosità e prossimità che si sono invertito di posto. La cornice appare leggermente più sottile rispetto a quella della generazione precedente, ma comunque sono in linea con il design che ha caratterizzato la line-up Xperia Z in questi anni.

Come è possibile notare, gli altoparlanti sono stati posizionati dietro alcune fessure sottili nella cornice, come ci hanno mostrato alcune foto anche del HTC One M9.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non abbiamo alcuna notizia, ma ipoteticamente dovremmo trovare un processore Snapdragon 810, una memoria RAM da 4 GB, un display da 5.2 a 5.5 pollici con risoluzione Full-HD (1920 x 1080 pixel) o QHD (2560 x 1440 pixel).

Se Sony confermasse la presenza del Sony Xperia Z4 al MWC 2015, l’attesa diverrebbe ancora più emozionante.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation