Sony logo 01Con l’arrivo della fine del 2014, anno che ha visto una marea di nuovi dispositivi, tra cui addirittura 2 serie di dispositivi Sony Xperia, la serie Z2 e Z3, oggi cogliamo parlarvi, ancora per una volta della serie Z4 che stando ai rumor dovrebbe vedere la luce agli inizi del 2015 in occasione dell’evento MWC 2015. Vi consigliamo di prendere tutto questo sempre al pari di un racconto e non una notizia, dato che le fonti sono quasi totalmente inesistenti o fugaci.

Il prossimo top di gamma della serie Sony Xperia, il Sony Xperia Z4 dovrebbe avere il supporto per la ricarica wireless con standard QI, inoltre non presenterà lo sportellino dello slot per la micro-SD pur mantenendo la certificazione IP68 con la quale Sony ha equipaggiato ogni dispositivo della serie Z. Inoltre come saprete dalle precedenti notizie, Xperia Z4 dovrebbe possedere un processore Qualcomm Snapdragon 805, 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna ed un sensore CMOS ad altissime prestazioni.

Sono emerse voci anche riguardanti il nuovo Sony Xperia Z4 Ultra, un phablet da ben 6,4 pollici di diagonale con una risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), mentre su Sony Xperia Z4 Compact sarà presente un display da 4,6 pollici Full-HD.

Assieme a questi tre dispositivi dovrebbe essere presentato anche un quarto dispositivo che andrebbe a sostituire l’Xperia Z2 Tablet, un dispositivo con un display da 10,1 pollici con una risoluzione che potrebbe essere addirittura da 3840 x 2160 pixel chiamato Sony Xperia Z4 Tablet e che potrebbe essere equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 810, 4 GB di RAM e una memoria interna da 32 GB.

Insomma se Sony presentasse dispositivi di questo calibro, credo che il 2015 diverrà l’anno dei mostri in termini di dispositivi con hardware da mille e una notte.

Via

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation