Tonino-Lamborghini-88-Tauri

Come abbiamo detto in precedenza, la famosa casa automobilistica italiana ha prodotto il secondo dispositivo ma questa volta oltre ad incarnare l’eleganza della casa incarna anche la poteza dei suoi veicoli, stiamo parlando di Tonino Lamborghini 88 Tauri.

Questo dispositivo sarà prodotto in un numero limitato, precisamente 1947 per commemorare l’anno di nascita del fondatore dell’azienda, e costerà ben 6000 dollari (pari a circa 4780 euro), un prezzo tutto sommato ragionevole se prendiamo in considerazione i materiali e l’attenzione al desing che è stata messa per realizzare questo nuovo dispositivo di elite.

88 Tauri è dotato di un display da 5 pollici Full-HD, un processore Qualcomm Snapdragon 801 quad-core da 2.3 GHz, 3 GB di memoria RAM, una fotocamera posteriore da ben 20 MP ed una fotocamera frontale da addirittura 8 MP, con una batteria della capacità di 3.400 mAh e Android 4.4.4 KitKat come sistema operativo.

Inoltre questo nuovo Tonino Lamborghini 88 Tauri supporta le reti 4G LTE e il dual-SIM. Come detto all’inizio il design curato è impreziosito da materiali pregiati come pelle vera e metallo.

Le pre-vendite avranno inizio entro la fine di quest’anno, di seguito troverete alcune immagini dello smartphone di razza.

Fonte

About Davide Vasco

Il mio primo cellulare fù il Motorola StarTAC all'età di 14 anni. Il mio primo smartphone, Samsung Galaxy S con il quale ho sancito il voto al mondo della Tecnologia Mobile culminata nel Settembre 2013 con l'apertura del Blog Metaphone.it.

Post Navigation